MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI DISTRIBUZIONE DI ACQUE POTABILI

Chi è in cerca di un team di professionisti specializzati nell’installazione degli impianti di distribuzione di acque potabili può contare su Idraulica Bianchi, azienda di Corteno Golgi che opera da anni in tutta la provincia di Brescia.
Dalla progettazione di nuovi impianti alla ristrutturazione e manutenzione di quelli più datati, dagli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria alla vendita di eleganti arredi per il bagno, Idraulica Bianchi è a disposizione per esaudire qualsiasi esigenza dei clienti.
È possibile utilizzare il numero di telefono o il modulo di contatto per richiedere un appuntamento con un consulente o un preventivo senza impegno d’acquisto.
IMPIANTI TRADIZIONALI
Gli impianti di distribuzione di acque potabili tradizionali sono generalmente realizzati dai tecnici di Idraulica Bianchi impiegando tubi di acciaio inossidabile saldati e in alta frequenza o tubi in acciaio zincato.
I tubi, disponibili per impianti di piccole e grandi dimensioni, sono collegati da raccorderia a saldare e filettata.
TUBI ANTICORROSIONE

Il tubo multistrato con manicotto autobloccante è un sistema innovativo e tecnologicamente avanzato, adatto per la realizzazione di impianti di distribuzione di acque potabili fredde, calde e sanitarie. Il tubo anticorrosione consente la realizzazione di impianti sanitari adattabili a qualsiasi tipologia edilizia e viene quindi impiegato per nuove installazioni, risanamenti e riparazioni.
Le tipologie di tubi proposte da Idraulica Bianchi sono in grado di garantire la massima sicurezza della potabilità delle acque, grazie alle preziose caratteristiche anticalcare e anticorrosione degli strati di cui sono composti e alla totale assenza di zinco nei raccordi.